Riprende a Foggia il Coro Auser
Si riprende a cantare all’Auser di Foggia. Non è importante l’età o l’essere intonati, quel che conta è la voglia di cantare e di stare insieme. Con queste premesse, il coro del circolo Auser di Foggia riprende la sua attività sotto la direzione del Maestro Rosaria Ferullo.
“Se hai l’età che vuoi, i gusti musicali che vuoi, la vita che vuoi, – si legge nel volantino che pubblicizza l’iniziativa – vieni a far a parte di un gruppo di anime e voci belle.»
Il primo appuntamento è in programma giovedì 29 dicembre alle ore 11, presso la sede del circolo (via S. Alfonso Maria de’ Liguori, 89) per la presentazione del coro e del programma di attività.
Intrigante il progetto, intitolato “Dagli anni ’30 ad oggi” che prevede di dare vita a un percorso corale dei brani più significativi. Un viaggio in novant’anni di storia del costume italiano attraverso le più belle canzoni del repertorio musicale italiano e straniero, che ci hanno accompagnato e che ci accompagnano nella nostra vita, valorizzando le nostre emozioni.
Le prove si effettueranno il sabato dalle 16.00 alle 17.00 presso la sede del Circolo.
Per informazioni ed iscrizioni: cell. 351.8538816, auserfoggia@email.it, auserpuglia.org/foggia, facebook.com/auserfoggia, fb.me/uniauserfoggia/.