A Gravina il sogno è diventato realtà
L’Auser di Gravina in Puglia ha una nuova sede. Il circolo validamente guidato da Angela Picciallo ha partecipato con successo al Bando emanato dall’amministrazione per la concessione di strutture comunali agli enti del terzo settore. Legittima e comprensibile la soddisfazione della presidente Picciallo: «Grazie a chi a creduto in me, grazie ai sacrifici di ogni volontario iscritto all’Auser, abbiamo potuto vivere questo giorno tanto atteso. Un particolare ringraziamento al sindaco Fedele Lagreca, agli assessori bravi nel loro impegno e lavoro. Finalmente a Gravina si è acceso uno spiraglio di luce per anziani soli in cerca di amicizia e solidarietà! Insieme faremo grandi cose!»
La nuova sede è ubicata in via Rodi, nell’immobile che una volta fungeva da mattatoio.
Alla cerimonia inaugurale hanno partecipato il sindaco Fedele Lagreca, Biagio D’Alberto, presidente regionale Auser, Nina Altamura, presidente Auser Bari-Bat, Alessandro De Mario, segretario generale SPI Cgil Bari, Margherita Dironzo SPI Cgil Bari, Giuseppe Deleonardis, coordinatore CGIL Gravina, Filomena d’Ecclesiis, responsabile SPI Gravina e naturalmente la presidente Angela Picciallo.
Nella galleria fotografica qui sotto potete sfogliare alcune immagini del «racconto fotografico» di Carlo Centonze. La foto di apertura mostra invece alcuni soci e anziani che si intrattengono nello spazio all’aperto della nuova sede.