A Trani “Aperti per ferie” chiude col botto
Chiude col botto la sesta edizione di Aperti per Ferie, promossa dall’Auser di Trani. «Non potevamo deludere alla conclusione, così abbiamo messo in programma tre giornate di festa», si legge nella bella pagina Facebook dell’associazione.
Gli ultimi tre appuntamenti della rassegna estiva (di cui ci siamo occupati in un precedente articolo, che potete leggere qui), prevedono appuntamenti con la musica ed il teatro.
Lunedì 11 settembre, il palco di Villa Guastamacchia sarà animato da CeraLacca e la sua musica, il 12 settembre toccherà al DJ Vittorio Cassinesi, che ha già deliziato il folto pubblico della rassegna, proponendo serate all’insegna del divertimento e della partecipazione.
Serata conclusiva mercoledì 13 settembre, dedicata al teatro e all’arte varia, con La compagnia dei teatranti che si esibirà nello spettacolo “Gran Varietà”.
Tutti gli eventi avranno inizio alle ore 20.00 e si svolgeranno, come già detto, nella splendida cornice di Villa Guastamacchia, che Auser Treni gestisce in coprogettazione con l’amministrazione comunale di Trani.
Anche la rassegna Aperti per Ferie è stata organizzata in coprogettazione con il Comune di Trani. Nella foto, una serata di Aperti per Ferie.