Fino al 26 le iscrizioni al concorso «Auser e il presepe»
Per consentire la più ampia partecipazione di soci e circoli al concorso dei presepi, la scadenza delle iscrizioni alla seconda edizione è prorogata al 26 dicembre prossimo.
Il concorso è riservato a circoli Auser e a iscritti all’Auser pugliesi o residenti nel territorio pugliese ed è distinto in due sezioni: la prima è riservata a Presepi realizzati da Circoli ed ospitati nelle sedi dei circoli, la seconda a Presepi realizzati da soci, iscritti o volontari. Si può partecipare compilando la scheda di iscrizione che trovate al seguente link –> https://bit.ly/46FslAX. Alla scheda vanno allegate alcune fotografie ed eventualmente un video (larghezza massima delle foto 80o px, durata massima del video 1′).
Come si legge nel Regolamento, che potete visionare al link indicato più avanti, la rappresentazione fotografica e/o audiovisiva dei manufatti deve valorizzare il brand Auser, in modo che il presepe sia facilmente riconducibile all’associazione e ai suoi valori.
Trovate il regolamento al seguente collegamento –> https://bit.ly/3Nb9uae.
La partecipazione è gratuita. La scadenza per l’iscrizione e per l’invio delle foto è prorogata al 26 dicembre prossimo. Dal 27 inizieranno le operazioni di voto, che si svolgeranno esclusivamente sul canale whatsapp di Auser Puglia.
Scadenza: 26 dicembre 2023
Regolamento –> https://bit.ly/3Nb9uae
Iscrizioni –> https://bit.ly/46FslAX
Si vota direttamente su questo sito. È possibile votare una volta sola, esprimendo una o due preferenze. Le operazioni di voto si concluderanno alle ore 24.00 dell’8 gennaio prossimo.
Per votare le opere partecipanti alla sezione “Circoli”, cliccare qui.
Per votare le opere partecipanti alle sezione “Soci e Volontari”, cliccare qui.