Fino all’8 gennaio il voto per il concorso “L’Auser e il presepe”
Procede serrato il voto popolare per designare i migliori presepi partecipanti al concorso “L’Auser e il Presepe” indetto da Auser Puglia per valorizzare la tradizione prepistica regionale: quattro le opere in gara nella sezione riservata ai circoli, otto in quella che vede in lizza volontari e soci. Si può votare fino alle ore 24.00 di lunedì 8 gennaio prossimo. Si può votare una volta sola (la piattaforma filtra i voti per indirizzo IP, quindi non si può votare comunque dallo stesso pc o dallo stesso cellulare), esprimendo una o due preferenze, in ciascuna delle due sezioni in concorso.
Per votare le opere partecipanti alla sezione “Circoli”, cliccare qui.
Per votare le opere partecipanti alle sezione “Soci e Volontari”, cliccare qui.
La scheda per esprimere la propria o le proprie preferenze si trova alla fine della pagina. Accedendo alle pagine indicate, è possibile anche vedere l’andamento del voto.
Bellissimo, bravo Stefano Longo & Company!
Quello di Cisternino mi aggrada di più.
Bello!
Presepe molto bello
Molto bello figuranti di tutte le età
Molto bello
Presepe molto bello parecchie figuranti di tutte le età
Il paese diventa presepe a Cisternino,e’ stato realizzato con cura in tutti i particolari,ottima organizzazione,ha visto la partecipazione di piccoli bambini,ragazzi,giovani adulti,anziani che motivati dallo spirito e amore x quello che stavano facendo hanno dato voce ,espressione alla tradizione popolare del tempo.Il successo di tutto questo ,e’ dato dalla gente ,che numerosa e’ arrivata da tutti i paesi intorno ,per visitare un suggestivo presepe
Fantastica esecuzione!
Vorrei votare il presepe dell’Auser Melendugno.
Grazie